FUTURA INFORMATICA - Properties Manager FI4
FUTURA INFORMATICA
Property Manager FI4
Gestione patrimonio immobiliare
FUTURA INFORMATICA - Properties Manager FI4
FUTURA INFORMATICA
Property Manager FI4
Gestione patrimonio immobiliare
FUTURA INFORMATICA - Properties Manager FI4
FUTURA INFORMATICA
Property Manager FI4
Gestione patrimonio immobiliare
   > Home  > Prodotti desktop > Futura PropertyManager

FUTURA PropertyManager ver. FI4

Futura PropertyManager FI4 è la risposta di Futura Informatica per una gestione completa del patrimonio immobiliare.
Questa applicazionee segue l'intera attività aziendale dal primo contatto con la clientela, seguendo tutte le fasi di produzione sino alla fatturazione finale.
Futura PropertyManager permette di monitorare tutti gli attori dell'attività produttiva: clienti, fornitori e collaboratori esterni, permettendo l'archiviazione e la registrazione di tutto il processo produttivo e con un'interfaccia utente facilmente comprensibile.

L'applicazione Futura PropertyManager è realizzata sulla nostra nuova piattaforme FI4 a 64 bit ed utilizza per le sue attività di registrazione database locali o di rete (Ad es. SQl Server). E' realizzata principalmente per operare in modalità stand-alone su un'unico PC, ma può operare anche in rete con più installazioni concorrenti e specializzabili appoggiate ad un unico Server centrale.

Futura PropertyManager è un'applicazione totalmente compatibile e testata sui sistemi operativi Microsoft Windows 7 e versioni superiori. In particolare è stata testata ed installata sul nuovo sistema operativo Microsoft Windows 10.

Futura PropertyManager è stata realizzata in ambiente Microsoft .NET sul nostro nuovo core proprietario FUTURA FI4. E' l'applicazione ideale per gestire proprietà immobiliari ed è quindi adatta a liberi professionisti, a studi professionali, o a privati. L'applicazione organizza gli immobili individuandone e classificandone tutti gli elementi; associa a questi vari attori: proprietari, occupanti, amministratori, imprese e professionisti.
L'applicazione permette di classificare e gestire unità immobiliari tenendo traccia e archivio di tutte le informazioni che gravitano attorno a questa gestione: dati anagrafici, contratti (proprietà, vendita, affitto, ecc.), documentazione erariale, scadenze e molto altro; Il sistema fornisce segnalazioni sullo stato dell'unità immobiliare, sulle scadenze che la riguardano; fornisce dati e informazioni necessarie per gli adempimenti fiscali e per le manutenzioni.
L'applicazione è corredata da numerose stampe tutte personalizzabili e da automatismi per l'invio di mail e per la segnalazione di stati e avanzamenti.


FUTURA Informatica - Capelli Luigi   via Botticelli, 3A - 20035 VILLA CORTESE (MI)   Tel. +39 0331 433725   P.IVA 11588680154